mercoledì 20 maggio 2015

Colonna montante

Colonna montante Tubazione o gruppo di tubazioni verticali, destinate a convogliare ai vari piani di un edificio fluidi o energia (ac-qua, gas, riscaldamento. Scarichi dei bagni WC. Colonne montanti e derivazioni.Tubi in PVC. Ristrutturazioni vecchi edifici:come fare. Salve, sono alle prese con un problemino condominiale e ringrazio fin d.ora quanti vorranno rispondermi e fornirmi, eventualmente, dei riferimenti. Non capisco che interesse potrebbe mai avere l.amministratore a negare. Se li c.e un danno a una colonna montante, si renderebbero necessari dei lavori. Cara Aduc, abito in un condominio e mi trovo al quinto piano. Ho avvisato l.amministratore che avrei chiamato l.idraulico perche vi era una perdita nella colonna. Nel mio condominio si richiede un intervento radicale su una colonna montante fognaria, dove l.incuria di qualche inquilino ha fatto si che si creasse un intasamento.

Scarichi dei bagni WC. Colonne montanti e derivazioni.Tubi in PVC...

La colonna montante degli scarichi dei bagni di una casa va preferibilmente passata all.interno della casa ed incassettata in un pilastro di forati. LA colonna montante dell.Enel e. a carico di chi:-Del costruttore del complesso di appartamenti-Dei singoli condomini Nel mio caso non ci vivo dentro, non abbiamo. Salve, bentrovati e tanti auguri a tutti. Ho aperto questa nuova discussione, anche se ho visto che c.era qualcosa di simile, perche volevo entrare..

Telecharger ici le descriptif complet.

Buonasera, l.amministratore del mio condominio ha suddiviso le spese per la riparazione della colonna montante di scarico con le quote millesimali generalia tutti mi. Preventivi e lavori Richiesta di spostamento colonna montante. La richiesta di sopralluogo per lo spostamento della colonna montante puo essere inoltrata:. Salve a tutti.il problema che ho riguarda l.ultimo tratto della colonna montante fecale che si innesta poi al pozzetto del comune. il tutto si e verificato secondo. Ciao Oreste, ho bisogno di un consiglio. In un condominio che amministro si e intasata una colonna della cucina. La colonna serve 2 cucine, se n’e. Salve a tutti,ho 2 problemi :lastricato solare condominiale che nn mi copre ,sono coperto da terrazza di proprieta.,nn si dovrebbe pagare in base aL.. La colonna montante a sua volta raggiunge il collettore che raccoglie gli scarichi di tutte le colonne montanti e li convoglia nella rete fognaria alla quale e..

Colonna montante e lastricato solare propit.it - Forum per la Casa

Un.analisi di come deve essere realizzata la Colonna Montante Impianto Elettrico secondo le Norme UNI in vigore. Indicazioni tecniche molto importanti. Migliore risposta: Ciao,sono un elettricista,per colonna montante,anke se il termine mi giunge alquanto nuovo, si intende la distribuzione principale di un. Ai sensi dell.art. 1117 cc le tubazioni sono di proprieta comune fino al punto di diramazione, esse assolvendo ad una funzione comune fino all.ingresso nella singola.

Richiesta di spostamento colonna montante - Mediterranea delle Acque.

Discussioni tecniche generali. Scusate, ma quando nelle normative antincendio si parla di colonna montante dell. · In genere si fa riferimento. Colonna Montante glossario idraulica informazioni utili sul termine colonna montante. Montante Vocabolario on line montante s. m. [part. pres. di montare]. – 1. Nelle costruzioni, in genere, elemento resistente di forma allungata e andamento per lo. Ciao a tutti. L.altro giorno ho fatto un sopralluogo nella casa al mare ed ho scoperto che la colonna montante per l.apporto d.acqua in casa in ghisa. Cara Aduc, abito in un condominio e mi trovo al quinto piano. Alcuni giorni fa e salito il condomino del quarto piano avvertendomi che aveva il soffitto bagnato. Colonna montante - Tubazione o gruppo di tubazioni verticali, destinate a convogliare ai vari piani di un edificio fluidi o energia. Gentilissimo Geometra, in un condominio da me amministrato il primo dell’anno (cominciamo bene!) si e’ verificata una rigurgito di acqua nel lavello. Perdita colonne montanti. 21 gennaio da Geometra Online. Salve, avrei necessita di una consulenza in merito ad una problematica di carattere condominiale. Annunci di Colonna Montante nuovo e di seconda mano. Cerca Colonna Montante usato in vendita in Italia tra migliaia di annunci sempre aggiornati.

Montante in Vocabolario – Treccani - Treccani - La cultura italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.